Home » Milano Domani » La notte dei pubblivori, spazio pubblicità

La notte dei pubblivori, spazio pubblicità

Spot esilaranti, sorprendenti, tutti originali, selezionati da un archivio di oltre 1.500.000 commercials realizzati in tutto il mondo dal 1898 ad oggi. La Notte dei Pubblivori è un “medley” di linguaggi, stili e costumi, una proiezione di circa 3 ore di idee di comunicazione da commentare tra amici con un drink o a cena, un vero rito sociale che ha successo da 30 anni in 42 paesi di tutto il mondo. La comunicazione pubblicitaria riveste un ruolo sociale fondamentale perché è cultura e immagine del proprio tempo. Ed oltre a “vendere” prodotti e servizi è un test antropologico insostituibile. Dopo il sold-out di stasera, La Notte dei Pubblivori torna anche domani e sabato al Blue Note di via Borsieri, con un menù studiato ad hoc. Appuntamento alle 21.00 con ingresso al locale a 23 euro, 18 euro prenotando su bluenotemilano.com.

Articoli simili