Home » Milano Night & Day » Enrique Iglesias, al Forum il Re del Pop Latino

Enrique Iglesias, al Forum il Re del Pop Latino

Dopo aver scalato le classifiche di tutto il mondo e dopo aver conquistato fan di tutte le età e di tutte le etnie, Enrique Iglesias è pronto a tornare a Milano per uno show sensazionale. Non si esibisce in Italia dal 2009. Questo suo Sex And Love Tour permette al pubblico di rivivere musicalmente la sua intera carriera. Durante lo show infatti l’artista spagnolo propone un’eterogenea scaletta, spaziando dalle sue prime hit, come Bailamos del 1999, brano che è inserito anche nella colonna sonora di Wild Wild West, per proseguire con le più recenti Duele el corazon, tormentone inciso lo scorso anno col rapper Wisin, che gli ha fatto ottenere il quinto disco di platino in Italia e oltre seicento milioni di visualizzazioni su YouTube.

PREMI • Enrique Iglesias è l’artista latinoamericano che ha raggiunto più volte la prima posizione sia nella Billboard Hot Lating Songs sia in altre classifiche Billboard, affermandosi così come l’artista latino con più canzoni alla n.1 nella storia della musica. Nella sua ventennale carriera ha ricevuto quasi duecento premi e riconoscimenti, grazie anche ai centotrentacinque milioni di dischi venduti, che l’hanno eletto artista latino americano con le maggiori vendite di sempre.

LA SCALETTA • Durante il concerto l’artista proporrà brani recenti e altri del passato. Passerà così da quelli del suo lavoro più recente, Sex And Love, quindi I’m a Freak e I like how It feels, per proseguire con hit storiche come Bailamos, Hero e Tonight. Sul finale proporrà uno dei suoi più recenti tormentoni, El Perdón, nonché i suoi cavalli di battaglia Bailando e I like it. Con il suo nuovo singolo Súbeme Radio sta già facendo impazzare le radio di mezzo mondo. In Italia ha già ottenuto il doppio disco di platino. Domani sarà l’occasione per ripercorrere i ventidue anni di carriera del brillante quarantaduenne spagnolo che da sempre fa ballare e innamorare milioni di persone.

Sabato 20 maggio ore 21.00
Mediolanum Forum • Via G. Di Vittorio 6, Assago (Mi)
Biglietti: esauriti nei canali ufficiali di vendita.

Articoli simili