Home » Featured » MI consigli un lavoro? Le offerte della settimana

MI consigli un lavoro? Le offerte della settimana

Nell’uovo di Pasqua avete trovato il solito portachiavi che vi ha lasciato un po’ di amaro in bocca? Se neanche il cioccolato che lo avvolgeva vi ha addolcito, ci pensiamo noi, anzi ci pensa Kelly Services, realtà specializzata nella selezione di personale, che ha condiviso alcuni dati preziosi sul tema della ricerca d’occupazione in ambito It, in continua espansione. Anche in Italia la trasformazione digitale è d’attualità: si è estesa a tutti gli ambiti della società, portando le aziende di ogni settore e dimensione a intraprendere un percorso evolutivo dove le tecnologie digitali sono protagoniste e permettono di creare e innovare superando gli strumenti tradizionali. La rivoluzione digitale non riguarda solo la parte tecnologica, ma l’intera organizzazione aziendale, con le imprese sempre più interessate a inserire in organico figure qualificate e, plus assai apprezzato, con competenze trasversali. I profili più ricercati in ambito It? Sviluppatori software e developer (app mobile), data scientist e tecnici Tlc (fibra ottica). Le opportunità, anche nel Milanese, non mancano.

Carpe diem
OPPORTUNITÀ A BRESSO

Manpower, per azienda cliente nei pressi di Bresso operante nel settore metalmeccanico, ricerca urgentemente un addetto alla carpenteria pesante. La risorsa svolgerà attività necessarie per la produzione, il montaggio e la riparazione di strutture in acciaio e altri metalli pesanti, assemblaggio e montaggio di elementi metallici e manutenzione ordinaria su attrezzature, impianti e macchinari. Si richiede pregressa esperienza nel ruolo. È previsto un inserimento in somministrazione scopo inserimento. Per informazioni e candidature: manpower.it.

Sette chili in sette giorni
RANDSTAD METTE “A STECCHETTO”

Randstad Italia Hospitality & Food sta cercando, per importante azienda nel settore della ristorazione collettiva a Milano, un/una dietista, che si occuperà di inserire a sistema le diete prescritte da medici, con la possibilità anche di valutare i documenti “Richiesta diete” inviati dagli utenti, ai sensi delle norme aziendali. Tra i requisiti: laurea in Dietistica e buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Un plus? La conoscenza di Sap. Si offre contratto iniziale in somministrazione 5° livello pubblici esercizi, 15 giorni iniziali più proroghe, full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Per consultare l’offerta nel dettaglio e per candidarsi si può consultare il sito randstad.it.

Cugino It
LE OFFERTE GRIFFATE MODIS

Modis, società di consulenza in ambito It, per importante progetto di una primaria realtà multinazionale, cerca 12 tester, che si occuperanno di testare, ça va sans dire, applicazioni proprietarie e/o sviluppate da terzi su dispositivi mobile e revisione della documentazione. Requisiti: diploma, passione per il mondo mobile, conoscenza dell’Inglese. L’attività ha una visibilità iniziale di un anno, orario full time, sedi di lavoro Milano e Roma. Varie le opportunità in ambito It nel Milanese griffate Modis: si selezionano, tra l’altro, sviluppatori e programmatori J2EE, analisti funzionali (aree Gdo, assicurazioni, acquiring e monetica, contabilità), mobile developer iOS/Android, system engineer & data protection specialist e sistemisti middleware. Per info e candidature: modisitalia.it.

Chiavi in mano
ADDETTI ALLA CONSEGNA AUTO

Gi Group sta selezionando addetti alla consegna auto che, inseriti all’interno di un team, si occuperanno di assistere il cliente durante la consegna del veicolo post-vendita, fornendo tutte le informazioni utili per poter usare il mezzo in autonomia, con la consegna della relativa documentazione. Il/la candidato/a ideale è diplomato/a, ha maturato esperienza in ruoli analoghi, ha passione per il settore automotive e possiede ottime capacità comunicative e relazionali, oltre a precisione e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi prefissati. Si offre contratto iniziale 3 mesi + 3 in somministrazione con possibilità di inserimento. Orario: full time dal lunedì al sabato. Zona di lavoro: Milano Est. Per saperne di più: gigroup.it.

Cono o coppetta?
ADDETTI AL BANCO GELATERIA

Temporary, per prestigiosa realtà a Milano, cerca addetti al banco gelateria che si occuperanno di attività di vendita nelle filiali della città. Sono richiesti attestato Haccp in corso di validità ed esperienza nella mansione, domicilio a Milano e predisposizione ai rapporti interpersonali; solarità, voglia di mettersi in gioco e immediata disponibilità completano il profilo ideale. Si offre contratto di somministrazione con proroghe, orario part time su turni. Per agevolare la ricerca è consigliato iscriversi sul sito temporary.it e inviare una copia del proprio curriculum vitae a mi.fiera@temporary.it. L’agenzia per il lavoro cerca anche nel Milanese un aiuto cuoco per punto vendita all’interno dell’aeroporto di Linate e baristi.