Home » Gustami » Super Bowls a Lambrate

Super Bowls a Lambrate

Nuovo appuntamento per East Market Diner, lo spin off del popolare mercatino domenicale di Lambrate, torna con un nuovo gustoso appuntamento. Da domani a domenica, infatti, andrà in scena Super Bowls, una quattro giorni dedicata alle bowls in cinque diverse proposte.

LE VARIANTI • Il menù proporrà, ad esempio, Chicken Bowl con pollo grigliato, riso, avocado, misticanza, semi di sesamo e salsa yogurt. Ci sarà poi Salmon Bowl, a base di salmone scottato, riso, avocado, spinaci, germogli di sesamo, wasabi e salsa di cocco. E ancora: Pokè Bowl con salmone, tonno o tufu, riso, edemame, carote, cetriolo, avocado, mango, coriandolo, arachidi e ginger. Per gli amanti del genere ecco il Tofu Bowl, che conterrà tofu, riso, carote, cetrioli, cavolo rosso, mango, avocado, zenzero, menta, soia e tahini. Infine, ecco l’Egg Bowl, a base di uova in camicia, riso, guacamole, avocado, rucola, coriandolo e arachidi. In tutti i piatti il riso potrà essere scelto in versione bianca o integrale. A completare l’offerta ci sarà un’ampia scelta di birre, cocktail, acqua di cocco e bibite.

LA LOCATION • Oltre alla sala interna sarà disponibile il terrazzo sul tetto dell’edificio con quaranta posti a sedere e proprio per la natura informale e legata alla tradizione dello street food non è previsto il servizio al tavolo. Domani l’East Market Diner (ingresso da via privata Ventura 16) sarà aperto dalle 18.00 a mezzanotte, sabato, dalle 12.00 alle 16.00 e dalle 18.00 a mezzanotte, domenica, dalle 12.00 alle 16.00 e dalle 18.00 alle 23.00. Per info eastmarketmilano.com oppure il numero 02.66.66.18.81.