7.6 C
Milano
28. 03. 2024 10:02

Buone vacanze, ci rivediamo il 12 settembre!

Più letti

Dodici mesi dopo rieccoci con un degno saluto, ma soprattutto un ringraziamento, ai nostri lettori. Mi-Tomorrow va in vacanza fino al 12 settembre, quando torneremo in distribuzione ancora più carichi per offrirvi sempre di più un prodotto editoriale di qualità, in grado di farvi vivere e sognare la Milano di domani.

E’ stato un anno di cambiamenti e, di conseguenza, molto impegnativo per Pradivio Editrice. Abbiamo inaugurato la fortunatissima scia dei numeri speciali, concentrandoci su grandi eventi e grandi aziende del nostro territorio, con un logo rinnovato e una squadra sempre più assortita. Quello che potete sfogliare è una sorta di “guida d’agosto”, straordinariamente distribuita sia al mattino sia nel pomeriggio, vero e proprio vademecum (a modo nostro) per pianificare attività per il tempo libero a Milano, per orientarsi in mezzo ai cantieri estivi, ma anche per suggerirvi un’idea fuor porta in quel fantastico territorio vicino qual è la Franciacorta, visitata per voi.

Alla ripresa post-agostana ci attenderanno nuovi e impegnative sfide. A partire da un rinnovato sistema di distribuzione che permetterà di trovare Mi-Tomorrow in più aree della città e in numerosi locali pubblici. Rinnoveremo anche il portale web, con una veste nuova e maggiori servizi di interazione. Chi ci segue sui social avrà già notato da tempo un’impostazione mirata al coinvolgimento attivo dei lettori più che alla mera divulgazione delle notizie che potete sempre trovare sul cartaceo. Faremo ancora di più, attivando contest, regalandovi la possibilità di assistere a grandi eventi, allacciando nuove collaborazioni e ripresentandoci quest’anno al tradizionale appuntamento pre-natalizio dell’Artigiano in Fiera come mediapartner ufficiale della manifestazione. Non solo. Nei prossimi mesi attiveremo nuove campagne di comunicazione di Mi-Tomorrow su postazioni fisse e dinamiche della città. Insomma, cerchiamo di migliorarci giorno dopo giorno, consapevoli di lavorare al servizio di una città che continua a crescere e regalarci spunti di riflessione.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

La dinamicità di Milano è testimoniata dai numeri. Due su tutti, correlati anche tra loro: 4.735.579 di arrivi, il 7,3% in più rispetto al primo semestre del 2017, un tasso di disoccupazione che viaggia verso l’obiettivo del 6% nel 2020. Sono due indicatori, sul turismo e sul lavoro, che lasciano intendere quanto la città abbia ancora margini di crescita enormi. Ecco perché siamo orgogliosamente tifosi della candidatura alle Olimpiadi invernali del 2026 e ci piace evidenziare nuovi successi internazionali, come, ad esempio, l’aggiudicazione del World Routes, la più grande fiera mondiale delle compagnie aeree e degli aeroporti, che per l’edizione 2020 si svolgerà proprio nei padiglioni di Rho-Pero.

Grazie, dunque, per il sostegno e le idee che ci fate pervenire ogni giorno. Anche ad agosto potrete continuare a farlo, contattandoci sui canali social e al numero Whatsapp 331.95.25.828, sempre attivo. Buona estate a tutti.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A