Dottor Bau & Dottor Miao
Dottor Bau & Dottor Miao

Si chiama “Dottor Bau & Dottor Miao”. E’ la prima mutua di assistenza veterinaria per cani e gatti, rappresentando così una novità assoluta in Italia. L’iniziativa, nata da un’idea di MIAS – Mutua Italiana Assistenza Sanitaria, introduce un vero e proprio concetto di associazionismo per la tutela della salute dei nostri quattro zampe.

Ogni associato a “Dottor Bau & Dottor Miao”, versando la propria quota di iscrizione, contribuisce in maniera attiva a sostenere l’associazione e a garantire i servizi di assistenza dedicati ai cani e ai gatti di tutti gli associati. Grazie ad una partnership con Europe Assistance, chi aderisce a “Dottor Bau & Dottor Miao” potrà ottenere sconti sulle visite di tutti i medici veterinari convenzionati. Non solo.

I sussidi offerti vanno dalla Responsabilità Civile per danni a terzi alla tutela legale fino all’ospedalizzazione del proprio animale. Inoltre gli associati esenti da ticket sanitario per motivi di salute e rientranti nella tabella del Ministero della Salute, possono aderire a “Dottor Bau & Dottor Miao” con uno sconto fino al 50% del contributo sanitario che ammonta a 12 euro al mese.

«Siamo felici di avere portato ai nostri associati, primi in Italia, una nuova formulazione sanitaria veterinaria che possa tutelare in pieno le esigenze del proprio pet, cane o gatto che sia, ed eliminare così le preoccupazioni del proprio adottante – ha dichiarato il presidente della Mutua, Claudio Andrea La Rosa -. E’ chiaro ormai che il nostro cane o gatto è un componente a tutto tondo della nostra famiglia e in tale modo deve essere considerato». Per informazioni e sottoscrizioni basta cliccare sul sito dottorbauedottormiao.it.


www.mitomorrow.it