5.6 C
Milano
29. 11. 2023 22:38

Brera, altro verbale al Bar Jamaica: «Siamo perseguitati»

Più letti

«La situazione sta diventando decisamente insostenibile”. Parola di Micaela Mainini, titolare del Jamaica, storico locale degli artisti del quartiere di Brera, che ha subito una chiusura di cinque giorni disposta dal questore lo scorso 26 marzo.

Ora, però, è arrivato un nuovo verbale: «Ci troviamo oggi a dover affrontare un verbale che ci è stato rilasciato due giorni dopo l’accertamento senza nessuna spiegazione in merito alla violazione. Siamo i primi a chiamare la polizia locale in caso di assembramenti perché non vogliamo rischiare il nostro lavoro, ma non possiamo neanche diventare responsabili di tutta via Brera».

Persecuzione. «Il Bar Jamaica è stato più volte ingiustamente sanzionato. Pertanto, gli esercenti dell’attività – ha spiegato l’avvocato Daria Pesce – intendono porre in essere ogni azione giudiziaria ed amministrativa al fine di eliminare qualunque forma di pregiudizio e di persecuzione».

In breve

FantaMunicipio #11: è ora che le scuole facciano scuola

Grazie ai fondi europei del Pnrr, Milano potrà rinnovare parte della sue scuole. Questa settimana citiamo due esempi, per...
A2A
A2A