8.6 C
Milano
28. 03. 2024 21:22

Covid, Berlusconi al San Raffaele: polmonite bilaterale allo stato precoce

Lieve aggravamento per l'ex premier

Più letti

Silvio Berlusconi, risultato positivo al coronavirus mercoledì 2 settembre, è ricoverato al San Raffaele di Milano per un lieve aggravamento. A quanto risulta non è in terapia intensiva, ma sono in corso accertamenti per difficoltà respiratorie.

Il leader di Forza Italia è arrivato nella notte all’ospedale, accompagnato in macchina della sua scorta. È apparso stare abbastanza bene, camminava senza fatica. Attualmente, secondo quanto si apprende da fonti qualificate, è ricoverato in isolamento presso il settore Diamante dell’ospedale, che è lo stesso dove è stato ricoverato anche in altre occasioni. Dagli esami effettuati è stata riscontrata una polmonite bilaterale allo stato precoce. Sarebbe questa, a quanto si apprende da fonti sanitarie, la diagnosi emersa dalla tac a cui è stato sottoposto il Cavaliere e che ha portato ad un suo ricovero precauzionale.

Al Covid è risultata positiva anche la compagna dell’ex premier Marta Fascina. Solo ieri sera, in collegamento con la presentazione dei candidati di Forza Italia a Genova, l’ex premier aveva detto di stare «abbastanza bene».

Coronavirus, San Raffaele
Coronavirus, San Raffaele

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A