8 C
Milano
03. 12. 2021 18:03

Verso il futuro: il nuovo murale in corso Garibaldi

Più letti

Uno sguardo al futuro. E’ il tema che ha ispirato il nuovo murale, in corso Garibaldi a Milano, votato dalla community di Fineco grazie a una serie di sondaggi su Instagram. McCann Worldgroup Italia, partner creativo di Fineco Bank, ha supportato ancora una volta la gestione e la realizzazione del progetto, insieme a Clear Channel Italia, leader nel settore dell’Out of Home.

Street art. Dopo l’opera L’Araldo dell’artista Loste che aveva come tema l’innovazione, nasce Verso il futuro, un murale di Chekos Art, street artist del team di Street Art In Store. L’artista ha interpretato il tema del futuro, da sempre caro alla digital bank, raffigurando una bambina che gioca con un aeroplanino di carta, lanciandolo in cielo. “I bambini – spiega proprio Chekos Art – riescono a vedere il mondo con semplicità, un qualcosa che non dobbiamo assolutamente perdere per costruire quello che verrà. Riescono a vedere tutto con genuinità e, a volte, con più onestà intellettuale degli adulti. Penso che se guardassimo più spesso il mondo attraverso i loro occhi, potremmo costruire un bel futuro”. Il murale sarà disponibile e visibile a tutti fino a giugno.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...