21.3 C
Milano
21. 06. 2021 06:11

Milano, Suv si ribalta in viale Fulvio Testi: muore ragazzo di 20 anni

Tragico incidente ieri sera in viale Fulvio Testi

Più letti

Un tragico incidente ieri sera in viale Fulvio Testi a Milano. Un giovane ha perso il controllo del Suv di cui era alla guida ribaltandosi più volte: nonostante il trasporto urgente in ospedale non c’è stato nulla da fare per lui.

Incidente in viale Fulvio Testi: probabilmente la causa è l’alta velocità

Secondo le ricostruzioni, il 20enne alla guida insieme ad un altro passeggero di 23 anni, stava percorrendo viale Fulvio Testi ad alta velocità intorno alle 22,30 di ieri. Il Suv all’altezza della fermata della M5 Bignami ha toccato con impattato per cause ancora da definire lo spartitraffico.

In seguito all’urto, l’auto si è ribaltata più volte su se stessa finendo la sua corsa vicino al muretto della fermata della metro. I soccorsi arrivati sul posto hanno notato immediatamente le condizioni disperate del conducente e lo hanno trasportato al Niguarda, ma purtroppo il suo cuore ha smesso di battere prima dell’arrivo in ospedale. Invece, l’altro ragazzo presente sul veicolo ha riportato solo qualche ferita e se la caverà con qualche giorno di prognosi.

In breve

Fabrizio Corona, nuovi guai con la Polizia: denunciato per schiamazzi, non fa entrare gli agenti

Nuovo scontro con le forze dell'ordine per Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi, nella notte tra venerdì e sabato, ha...