11.2 C
Milano
25. 04. 2024 14:10

Milano, Fabrizio Corona torna a far parlare di sè: sfila ad un evento della Milano Fashion Week

Ecco l'ultima provocazione dell'ex paparazzo Fabrizio Corona: il video

Più letti

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé. Dopo i video con tanto di scene di autolesionismo in seguito alla revoca degli arresti domiciliari, ricovero al Niguarda di Milano ed infine il trasferimento per un breve periodo nel carcere di Monza, l’ex paparazzo è di nuovo in libertà. Questa volta si è preso alla scena sfilando ad un evento della Milano Fashion Week a Palazzo Turati.

L’ultima provocazione di Fabrizio Corona

Corona ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video di lui che sfila durante l’evento accompagnato dalla stilista della serata. Più che le immagini, dove l’ex marito di Nina Moric mostra come consueto un atteggiamento “borioso”, fa parlare la didascalia che accompagna il video:  «50 anni, 6 di galera, 5 mesi di comunità. E da due anni in detenzione domiciliare. Provaci tu». Insomma, un po’ come se le condanne siano delle medaglie da mostrare con fierezza per sottolineare la propria capacità di resilienza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...