5.6 C
Milano
23. 04. 2024 09:03

Milano, Fabrizio Corona ricoverato al Niguarda: l’ex paparazzo entra in sciopero della fame

Fabrizio Corona è stato ricoverato nel reparto di psichiatria

Più letti

Continuare a focalizzare l’attenzione dell’opinione pubblica la situazione legata all’arresto di Fabrizio Corona. Dopo il video, poi rimosso, in cui l’ex paparazzo si tagliava i polsi in protesta contro la decisione del tribunale di sorveglianza, Corona è stato trasferito al reparto psichiatrico dell’Ospedale Niguarda, dove è attualmente sotto osservazione e piantonato dagli agenti.

Sciopero della fame. In protesta contro la decisione del Tribunale, Fabrizio Corona ha iniziato lo sciopero della fame e della sete, che continuerà fino a quando non gli sarà data l’opportunità di parlare con Giovanna Di Rosa, presidente dello stesso Tribunale di Sorveglianza.

La notizia è stata diffusa direttamente attraverso il profilo Instagram di Corona. Numerosi gli attestati di solidarietà che sono arrivati nelle ultime ore, come quello di Belen Rodriguez e Vittorio Sgarbi.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...