Una parrucca rosa acceso, inconfondibile, e il sorriso stampato in volto, in prima fila sotto il palco. È questa la foto che la celebre rock band dei Muse ha utilizzato per ricordare la fan milanese Bianca Bonzi, tragicamente scomparsa in un incidente in motorino pochi giorni fa.
Il messaggio. «Siamo rimasti sconvolti dopo aver appreso della scomparsa di una delle nostre più grandi fan, Bianca Bonzi». Inizia così il tweet pubblicato ieri dalla band di Matt Bellamy per rendere omaggio alla ragazza milanese, definita come una delle “fan più accanite”.
«Bianca è stata presente a quasi tutti i nostri concerti europei — prosegue il messaggio social — e dormiva fuori da ogni location per essere sicura di avere un posto in transenna. Non vedevamo l’ora di vedere la sua parrucca rosa acceso nel mare di persone davanti:era sempre così felice e cantava ogni cosa. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla famiglia di Bianca e a tutte le persone che l’hanno incontrata e conosciuta. Riposa in pace Bianca, ci mancherai. Matt, Dom e Chris».