18.5 C
Milano
12. 05. 2021 19:46

Il Piccolo Teatro ripartirà a maggio, ma dal 27 aprile prove aperte al pubblico

Più letti

Il Piccolo Teatro di Milano alzerà il sipario martedì 4 maggio, alle 19.30. Al Teatro Studio Melato andrà in scena, in prima nazionale, la nuova produzione del Piccolo, in prova in queste ultime settimane, Ladies football club di Stefano Massini, con la regia di Giorgio Sangati e, in scena, Maria Paiato.

In progress. In attesa della vera e propria ripartenza, da martedì 27 aprile ci sarà un percorso di avvicinamento dal titolo Abbecedario per il mondo nuovo (prove e installazione). Sarà una sorta di “vigilia”, nella quale si potrà gradualmente ricostruire una confidenza con la pratica teatrale, attraverso l’esperienza delle prove. Martedì 27, mercoledì 28, giovedì 29 e venerdì 30 aprile, dalle 19.30, nella sala del Grassi, sarà quindi possibile tornare a teatro, dal vivo, in presenza, con quattro giorni di prove aperte. Gli spettatori potranno assistere alle registrazioni dei podcast di Abbecedario per il mondo nuovo, che il Piccolo sta pubblicando sui propri canali social, all’interno del nuovo contenitore digitale PiccoloSmart.

Info. Le prove aperte del 27-30 aprile sono a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria. Da lunedì 26 aprile è possibile prenotare attraverso la biglietteria telefonica al numero
02.42.41.18.89 – e presso la biglietteria del Teatro Strehler.

In breve

Torre Milano, completata la struttura esterna del “grattacielo” della Maggiolina

La Torre Milano, l'edificio di 80 metri composto da 23 piani in via Stresa a Milano, è in fase...