11.3 C
Milano
24. 10. 2021 01:35

Sabato di manifestazioni a Milano. Sala: «Sarà una giornata caldina»

Sabato a Milano ci sarà in contemporanea la manifestazione dei Sentinelli e una nuova festa dei tifosi dell'Inter: Sala si prepara al doppio evento

Più letti

Sabato si prospetta una giornata piuttosto calda in tema di ordine pubblico. Da un lato la manifestazione dei Sentinelli di Milano per il DDL Zan all’arco della Pace, dall’altra la nuova festa dei tifosi interisti davanti a San Siro.

Sala nell’occhio del ciclone: «Nessuna zona rossa»

«Non corrisponde a realtà la notizia che è uscita, per cui sabato prossimo ci saranno delle zone rosse – ha dichiarato Beppe Sala -. Non ci saranno zone rosse. Quello che possiamo dire è che c’è collaborazione sia con la società Inter che con i rappresentanti dei tifosi. Con prefetto e questore sabato sarà una giornata in cui saremo insieme, anche se non sempre fisicamente, per controllare quello che succede. C’è uno spirito di riapertura in città: ci sarà la manifestazione dei Sentinelli che penso sarà molto partecipata, la partita dell’Inter. Quindi prevediamo un sabato caldino».

manifestazioni sentinelli inter
Più manifestazioni sabato a Milano

Le nuove manifestazioni saranno indubbiamente una prova da non fallire per Sala dopo la pioggia di polemica seguita agli assembramenti dei tifosi interisti in piazza Duomo.

In breve

Domani la 4 edizione del “CorriBicocca”, gli iscritti sono 2232

Si svolge domani la 4 edizione del “CorriBicocca” con ben 2232 iscritti di cui 457 sui 10 km della...