Il vecchio anno sta per volgere al termine ed un nuovo anno sta per iniziare. Dicembre, si sa, è il periodo per tirare le somme sui 365 giorni andati e per pensare ai buoni propositi per l’anno venturo. Interrogativi che si porrà la stessa Milano, soprattutto chiedendosi se il 2022 rappresenterà una vera e proprio ripresa. E se così sarà, secondo voi quale sarà il quartiere di Milano protagonista nel 2022?
La parola ai lettori di Mi-Tomorrow: quale sarà il quartiere di Milano protagonista nel 2022?
Partendo da questo assunto, la redazione di Mi-Tomorrow ha pensato di coinvolgere i propri lettori in un sondaggio per decretare quale sarà il quartiere di Milano che durante il prossimo anno si distinguerà per attrattive ed iniziative.

La mappa delle possibilità è ampia e così abbiamo cercato di stilare una lista dei dieci quartieri che potranno dire certamente la loro durante il 2022. Si passa da nuove realtà in espansione come quella di Nolo ai quartieri popolari che cercano nuove connotazioni come Corvetto e Calvairate. Il tutto senza dimenticare il centro città con il Quadrilatero e Baires.
I quartieri sono stati selezionati non esclusivamente in base alle migliori condizioni abitative, ma tenendo in considerazione soprattutto i processi di cambiamento in atto e su quanto potranno influire nei prossimi 12 mesi. Ora però bando alle chiacchiere e a voi la scelta!
Quale sarà il quartiere di Milano protagonista nel 2022?
[yop_poll id=”14″]