4.8 C
Milano
29. 01. 2022 00:20

Quale sarà il quartiere di Milano protagonista nel 2022? Mi-Tomorrow lo chiede ai propri lettori

Un vecchio anno si chiude ed uno nuovo si apre con tutto il suo carico di speranza. Mi-Tomorrow lancia un sondaggio per chiedere ai propri lettori quale sarà il quartiere di Milano protagonista nel 2022

Più letti

Il vecchio anno sta per volgere al termine ed un nuovo anno sta per iniziare. Dicembre, si sa, è il periodo per tirare le somme sui 365 giorni andati e per pensare ai buoni propositi per l’anno venturo. Interrogativi che si porrà la stessa Milano, soprattutto chiedendosi se il 2022 rappresenterà una vera e proprio ripresa. E se così sarà, secondo voi quale sarà il quartiere di Milano protagonista nel 2022?

La parola ai lettori di Mi-Tomorrow: quale sarà il quartiere di Milano protagonista nel 2022?

Partendo da questo assunto, la redazione di Mi-Tomorrow ha pensato di coinvolgere i propri lettori in un sondaggio per decretare quale sarà il quartiere di Milano che durante il prossimo anno si distinguerà per attrattive ed iniziative.

quartiere di milano
nolo milano

La mappa delle possibilità è ampia e così abbiamo cercato di stilare una lista dei dieci quartieri che potranno dire certamente la loro durante il 2022. Si passa da nuove realtà in espansione come quella di Nolo ai quartieri popolari che cercano nuove connotazioni come Corvetto e Calvairate. Il tutto senza dimenticare il centro città con il Quadrilatero e Baires.

I quartieri sono stati selezionati non esclusivamente in base alle migliori condizioni abitative, ma tenendo in considerazione soprattutto i processi di cambiamento in atto e su quanto potranno influire nei prossimi 12 mesi. Ora però bando alle chiacchiere e a voi la scelta!

Quale sarà il quartiere di Milano protagonista nel 2022?

 

This poll is no longer accepting votes

Quale sarà il quartiere di Milano protagonista nel 2022?

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...