9.4 C
Milano
25. 04. 2024 02:07

Vaccinata la nonna di Fedez. Ferragni: «Chiamata solo perché hanno paura che io possa smuovere l’opinione pubblica»

La nonna di Fedez vaccinata grazie al post della nipote influencer

Più letti

Dopo le varie stories di critica lanciata da suo nipote Fedez e dalla moglie Chiara Ferragni, ieri Nonna Luciana, 90 anni, è stata finalmente vaccinata. Proprio ieri la nota influencer si era lamentata della gestione della campagna vaccinale in una delle sue stories e, coincidenza, la sera stessa l’anziana signora era stata contattata per un appuntamento.

La vicenda. A raccontare l’episodio direttamente Chiara Ferragni come consueto in una story. «Oggi la nonna di Fede fa il vaccino – scrive la Ferragni su Instagram – perché dopo le mie stories di critica alla gestione dei vaccini ieri, un addetto alla vaccinazione ha chiamato nonna Luciana chiedendo “Lei è la nonna di Fedez? Alle 12 può venire a fare il vaccino”. Se ieri ero arrabbiata oggi lo sono ancora di più pensando che nonna Luciana, che aveva diritto a essere vaccinata da mesi, riesce a far rispettare un suo diritto perché qualcuno ha paura che io possa smuovere l’opinione pubblica. E invece le altre nonne che hanno lo stesso diritto e non hanno come faranno? Chiedo il vaccino per tutte loro, per tutte le persone fragili, per tutti coloro i cui diritti fino ad oggi sono stati calpestati».

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...