22.1 C
Milano
22. 06. 2021 08:50

Tornano i corsi di Wilding a cura del fondatore dei City Angels, Mario Furlan

Per risvegliare l’istinto di sopravvivenza che la vita moderna ha in parte sopito, ma che è bene, invece, addestrare. Tutte le informazioni

Più letti

Tornano i corsi gratuiti dei City Angels dedicati al “Wilding, l’autodifesa istintiva e psicofisica”, una disciplina ideata dal loro fondatore, Mario Furlan, questa volta con il sostegno di tutti i Municipio di Milano e del Comune di Monza.

Mario City Angels
Mario City Angels

«Il Wilding – racconta Furlan a Mi-Tomorrow – è destinato a tutti, grandi, piccoli, sia d’età che di fisico, perché si basa su psicologia e prevenzione. È nato per la strada, ma è adatto anche per affrontare tutte le situazioni di violenza, anche quella domestica».

Ecco i prossimi appuntamenti: sabato 26 settembre, dalle 15.00, ai giardini di piazza Gobetti (Municipio 3) e dalle 17.00, al parco Don Giussani all’angolo con via Montevideo (Municipio 6). Domenica 27 settembre, dalle 10.00, in viale Tibaldi 45 (Municipio 5) e dalle 15.00 al Giardino dei Giusti (Municipio 8). Domenica 11 ottobre, appuntamento a Monza, in piazza Trento e Trieste. Per partecipare basta scrivere a info@wildingdefense.com e presentarsi con gli abiti di tutti i giorni.

In breve

A Milano un giardino in memoria di Nilde Iotti

Alla presenza dell’assessore alla Cultura Filippo Del Corno, del Presidente del Consiglio comunale Lamberto Bertolé e dell’assessora alla Cultura...