8.3 C
Milano
28. 03. 2024 15:11

A2A concede lo sconto in bolletta ai cittadini ucraini: solidarietà che fa storcere un po’ il naso

L'iniziativa di A2A per agevolare i cittadini ucraini che ospiteranno i propri connazionali in fuga dalla guerra. C'è qualcuno che però storce il naso...

Più letti

L’azienda A2A ha lanciato un’iniziativa solidale nei confronti dei cittadini ucraini residenti in Lombardia e negli altri territori in cui è attiva: potranno beneficiare di uno sconto in bolletta a partire dalla prossima fattura. Una notizia che però fa storcere in parte il naso agli altri utenti costretti ad affrontare gli aumenti dovuti al caro energia.

Lo sconto per i cittadini ucraini: come richiederlo

Il bonus sarà disponibile per i cittadini ucraini che hanno in essere con A2a enegia e sono in procinto di ospitare altri connazionali in fuga dalla guerrà. L’azienda meneghina fa sapere attraverso il proprio sito che «la richiesta dovrà pervenire entro il 14 aprile 2022 attraverso il sito a2aforlife.a2aenergia.eu oppure contattando il numero verde dedicato 800583906».

cittadini ucraini

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Un’iniziativa quella di A2A che tende la mano ai profughi in fuga dalla guerra, ma che tuttavia fa storcere il naso a tante famiglie costrette ad affrontare i rincari economici e la situazione di precarietà creata dal Covid.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A