8.2 C
Milano
04. 12. 2022 19:26

Alex Britti torna a Milano: le date del nuovo tour nei teatri

Il musicista torna a Milano in una formula particolare: un concerto seduto sul divano

Più letti

Alex Britti torna a Milano. E lo fa in grande stile, con una di undici date che lo vedranno protagonista in giro per l’Italia fra i maggiori teatri del Paese. Alex Britti parte il 2 dicembre 2022 dal teatro Govi di Genova e si chiude il 22 dicembre al teatro Toniolo di Venezia Mestre.

Alex Britti a Milano: ecco quando suonerà al Teatro Gaber

Per coronare un 2022 ricco di concerti l’artista ha deciso di chiudere l’anno raccontando e raccontandosi. Dopo la pubblicazione dello scorso anno della sua prima autobiografia intitolata “Una vita con la chitarra in spalla” e la pubblicazione del suo primo album interamente strumentale “Mojo” decide di riassumere tutti questi eventi in un tour che vedrà come protagonista sul palco esclusivamente lui seduto comodamente su un divano come a casa con alcune delle sue inseparabili chitarre. Si racconterà in un clima confidenziale partendo “da quando tutto è iniziato ad oggi o se preferite da oggi a quando tutto è iniziato.

alex britti

Queste le date del tuor: 2 dicembre Genova, 4 dicembre Torino, 5 dicembre Milano (al Teatro Lirico Giorgio Gaber), 7 dicembre Bologna, 8 dicembre Bolzano, 10 dicembre Taranto, 12 dicembre Napoli, 16 dicembre Assisi, 19 dicembre Firenze, 20 dicembre Roma, 22 dicembre Mestre.

In breve

FantaMunicipio #12: Ied e Politecnico avanti tutta in città

Sono le università come Ied e Politecnico- e i progetti ad esse correlate - a spingere Milano in una...