21.3 C
Milano
21. 06. 2021 05:02

Atm annuncia variazioni nelle corse della linea M5 e M2 a causa di alcuni lavori

Atm annuncia alcune modifiche al percorso della metropolitana a causa di alcuni lavori: le variazioni partiranno il 20 luglio

Più letti

Previste modifiche per quanto riguarda il serale delle linee M5 e M2 della metropolitana di Milano a causa di tutta una serie di lavori che partiranno da lunedì.

I lavori. A comunicare le variazioni la stessa Atm attraverso il proprio sito. Sulla linea M5 a causa del completamento della torre di City Life la circolazione sarà interrotta tra le stazioni di Lotto e Domodossola dal 20 luglio al 28 agosto. Nel tratto interessato, chiuso solo di sera, sarà attivato un servizio bus sostitutivo dalle 21,30. Per il percorso Lotto-Domodossola e San Siro Stadio-Lotto verrà attivato un treno navetta su un unico binario.

Sulla linea M2 invece proseguono i lavori della linea aerea sul ramo di Cologno. Di conseguenza, sempre dal 20 luglio al 28 agosto, le ultime corse dalle 00,30 tra Cologno Nord e Cascina Gobba saranno garantite con dei bus sostitutivi.

Infine da lunedì alla stazione Duomo della linea 1 inizieranno gli interventi per lo spostamento della linea dei tornelli. I lavori termineranno il 4 settembre e saranno suddivisi in più fasi per consentire comunque l’accesso ai passeggeri.

 

In breve

Fabrizio Corona, nuovi guai con la Polizia: denunciato per schiamazzi, non fa entrare gli agenti

Nuovo scontro con le forze dell'ordine per Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi, nella notte tra venerdì e sabato, ha...