9.2 C
Milano
28. 03. 2024 18:04

Barberino’s, il nuovo barber shop di Milano fa un regalo a medici ed infermieri

Una piacevole sorpresa per medici ed infermieri: l'iniziativa di Barberino's

Più letti

La nuova catena di Barber Shop, Barberino’s, offre mille tagli “sospesi” dedicati al personale medico che si sta spendendo nella dura battaglia contro il Covid.

L’iniziativa.  Barberino’s offre infatti uno spazio tutto dedicato al benessere e mette a disposizione in omaggio 1.000 tagli di capelli e 1.000 rasature o regolazioni della barba con panni caldi a medici, infermieri e operatori sanitari che lavorano a Milano. Prenotando – telefonicamente o tramite app su smartphone – il trattamento preferito e semplicemente mostrando il proprio tesserino in negozio, potranno quindi essere ospiti degli esperti barbieri di Barberino’s e riscoprire i piaceri della pausa dal barbiere, come una volta. Le donne potranno comunque cedere il tesserino al proprio partner.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

«Vogliamo ringraziare coloro che, per vocazione e con dedizione, in questi mesi si sono presi cura della nostra salute: adesso tocca a noi prenderci cura del loro look, offrendo un momento di meritato relax e del tempo da dedicare a loro stessi, con la speranza di poterli ripagare, seppur in piccola parte, di questi mesi di affanno – spiegano Michele Callegari e Niccolò Bencini, fondatori di Barberino’s -. Sentiamo forte l’appartenenza a questo territorio, condividiamo l’importanza di fare squadra e vogliamo contribuire con il nostro lavoro. Ci piace pensare che nel nostro piccolo possiamo regalare un momento di felicità a chi da diversi mesi sta combattendo il virus in prima linea».

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A