Black Week o Black Friday? Morello (Corrent): «Un’occasione per i clienti e negozi»

Black Friday
Black Friday

Il Black Friday si avvicina e tra una settimana esatta, venerdì 29 novembre, anche a Milano saranno tanti i negozi fisici che, accanto al canale online, proporranno per ventiquattr’ore sconti su articoli e attività. Una sola giornata non vi basta? Nessun problema: il nero abbraccia un’intera settimana da Corrent, il negozio di intimo, abbigliamento e lingerie in corso di Porta Nuova. «Abbiamo programmato nove giorni di promozioni, fino al 30 novembre» anticipa a Mi-Tomorrow la titolare, Angela Morello.

 

Cosa proponete quest’anno?
«I clienti trovano sconti tra il 25 e il 20 per cento».

Siamo alla terza edizione: come è andata finora?
«Negli anni scorsi abbiamo lavorato molto e bene».

Il Black Friday ormai ha preso piede anche in Italia, nonostante qualcuno storca un po’ il naso…
«Ormai tutti fanno il Black Friday e qualcuno si spinge un po’ più in là, estendendo l’iniziativa e facendola durare anche una settimana o un mese. Diciamo che, se non aderisci, non lavori o comunque lavori meno: i clienti si aspettano ormai delle promozioni».

Ben venga, quindi?
«È indubbiamente un’occasione per tutti: per i clienti e anche per noi negozianti».

Nel 2020 festeggerete vent’anni al civico 42 di corso di Porta Nuova, dopo quasi tre decadi passate in via Moscova: siete già al lavoro per celebrare al meglio questo traguardo?
«Sì, festeggeremo i nostri primi vent’anni qui il 15 aprile: organizzeremo di sicuro un evento speciale, anche se stiamo ancora pensando a cosa e a come fare».


www.mitomorrow.it