8.3 C
Milano
19. 01. 2022 17:00

Follia sulla Milano-Varese: due ragazzi si appendono al treno in corsa per gioco

Una bravata senza senso sulla Milano-Varese: due giovani si appendono ai portelloni del treno in corsa mettendo a rischio la loro incolumità. Il video

Più letti

Un’altra bravata che poteva concludersi nel peggiore dei modi. Due giovani si sono appesi ad un treno in corsa sulla Milano-Varese.

Milano-Varese, una prova di coraggio?

Il motivo di tale gesto? Forse semplicemente una stupida prova di coraggio. Per fortuna il macchinista si è reso conto dell’azione dei due giovani ed ha immediatamente bloccato il treno. Ha anche ripreso l’accaduto: si vedono i due appesi al portellone del treno con il volto coperto.

Appena il treno ha fermato la sua corsa, i due se la sono data a gambe levate “inseguiti” dagli insulti del macchinista, che come si può sentire dal video, non ha per nulla apprezzato il gesto. La bravata è avvenuta all’altezza delle stazioni di Mozzate e Carbonate in provincia di Como. Al momento gli inquirenti stanno cercando di risalire all’identità dei due ragazzi dal video.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...