5.7 C
Milano
24. 04. 2024 04:30

Un call center per chi è solo

Più letti

Per tutti i lombardi è attivo il call center istituzionale al numero verde 800.318.318 da rete fissa (02.32.32.33.25 da rete mobile), che aiuta nell’utilizzo degli strumenti digitali necessari per la vita quotidiana ai tempi del coronavirus.

Si tratta di un servizio regionale di solidarietà digitale che fornisce informazioni per accedere ai servizi di consegna della spesa e farmaci a domicilio, consultare le ricette e i referti online, utilizzare strumenti di chat e videochiamate per mettersi in contatto con i propri cari. Il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle 8.00 alle 20.00.

call center
call center

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...