8.6 C
Milano
28. 03. 2024 21:14

Casa della Carità, ripartono i servizi per gli ultimi

Lento ritorno a pieno regime

Più letti

Dopo mesi di chiusura forzata, anche la Casa della Carità torna pian piano a prendersi cura di quelle persone in difficoltà che in questi mesi ha dovuto lasciare fuori dalla porta.

In queste ultime settimane hanno gradualmente riaperto in via Brambilla: lo sportello legale, lo sportello per la residenza anagrafica e il guardaroba, ai quali si accede dall’ingresso carrabile della Casa della carità e attraverso un percorso separato dalle stanze dell’accoglienza.

E, grazie alla generosità di Legambiente Crescenzago, che ha messo a disposizione la sua sede di piazza Costantino, a pochi passi dalla Casa, ha riaperto anche il Centro d’Ascolto. Per accedere a questi servizi ora è necessario prenotarsi, chiamando il numero 340.12.64.360 da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

La Casa della carità, inoltre, torna a ricevere le donazioni di indumenti, che possono essere consegnati ogni lunedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A