8.9 C
Milano
29. 03. 2024 12:37

Sgomberato un “cimitero” di automobili in zona San Siro

La Polizia locale è intervenuta per sgomberare decine di veicoli non in regola parcheggiati in zona San Siro ed utilizzati illegalmente per prelevare pezzi di ricambio

Più letti

La Polizia locale di Milano ha smantellato un “cimitero d’auto” in città. I veicoli in disuso, circa 60, erano collocati in viale Aretusa nella zona di San Siro. Insomma, una piccola discarica a cielo aperto.

Rimozione. L’intervento degli agenti ha avuto come conseguenza la rimozione di 26 auto. Dall’operazione sono scattate anche denunce per falsi di vario genere. Infatti, la segnalazione giunta nei giorni scorsi alla Polizia ha messo in evidenza che la maggior parte dei veicoli parcheggiati non fosse in regola.  Alcuni dei mezzi venivano utilizzati per prelevare pezzi di ricambio da utilizzare su altre auto.

«Un intervento necessario in una zona difficile della città – è stato il commento della vicesindaco, Anna Scavuzzo, e del comandante Marco Ciacci -, che ha richiesto la partecipazione coordinata dei due comandi territoriali e di nuclei specializzati che lavorano con grande efficacia sul territorio. Il presidio di queste aree è la risposta migliore alle richieste dei cittadini che le abitano».

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

 

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A