11.7 C
Milano
25. 04. 2024 22:31

Il Covid non ferma il Latin Festival

Fino al 6 settembre, ogni weekend, all’Acquatica

Più letti

Aggiustamento di programma per l’estate latina dei milanesi. Il Milano Latin Festival, che ha spostato tutto il programma dei concerti al 2021, si trasforma ufficialmente in Milano Latin Beach e per quest’anno si trasferisce all’Acquatica Park di Via Airaghi: dal 9 luglio al 6 settembre tutti i fine settimana da giovedì a domenica, dalle 20.00 alle 3.00 ci si potrà tuffare in un’oasi latinoamericana a pochi passi dal centro di Milano, con musica, dj set, degustazioni e lounge bar.

«Tutto è organizzato seguendo le direttive emanate del Governo e saranno garantite distanza e controlli sulla sicurezza – spiega il direttore Fabio Messerotti – E quando ci diranno che potremo tornare a danzare, al Milano Latin Beach è tutto pronto per poter accogliere il popolo del ballo». Dal 9 al 12 luglio l’ingresso sarà gratuito con prenotazione su mailticket.it (max 300 persone). Dal 16 luglio al 6 settembre ingresso a 10 euro con prevendite su Mailticket e Ticketone.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...