29.6 C
Milano
20. 05. 2022 21:27

Pronti per il vintage: torna East Market Milano

In via Mecenate trecento espositori da tutta Italia

Più letti

Si rinnova domenica l’appuntamento con East Market Milano, il mercatino vintage dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. In via Mecenate 88/A circa trecento selezionati espositori da tutta Italia presenteranno migliaia di oggetti insoliti e stravaganti: dai più ricercati capi d’abbigliamento vintage all’artigianato più raffinato, dai più rari dischi in vinile ai colorati complementi d’arredo.

East Market Milano, quanti articoli a disposizione

Si potranno trovare articoli di collezionismo, accessori, mobili, modernariato, usato, pulci, design, scarpe e borse, libri, fumetti, poster, riviste e stampe, elettronica, militaria, giochi e videogiochi, riciclo e riuso, stranezze varie, piatti, porcellane e utensili e molto altro ancora. Questa volta ci sarà anche una speciale area dedicata all’arte illustrata, dove 15 artisti scelti appositamente per l’occasione proporranno un’ampia scelta di opere illustrate come disegni, stampe, accessori e molto altro ancora.

Appuntamento dalle 10.00 alle 21.00. Per info 351.65.59.781.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...