7.9 C
Milano
23. 04. 2024 20:13

Anche East Market va online

Inaugurata la nuova piattaforma e-commerce del mercatino milanese

Più letti

East Market, il mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti debutta online con eastmarketplace.com, la prima piattaforma di e-commerce completamente dedicata al mondo vintage.

Facendo di necessità virtù, gli organizzatori hanno voluto portare sul mercato globale un’esperienza maturata dopo centinaia di eventi. Le categorie merceologiche sono le stesse del mercatino: vintage, collezionismo, modernariato, usato, design e artigianato.

Per il lancio del sito sono stati selezionati circa 200 tra gli espositori storici, ma la piattaforma sarà aperta ai venditori da tutto il mondo: superata la selezione, l’espositore avrà a disposizione uno shop virtuale con un’interfaccia italiano/inglese, dove caricare direttamente le immagini e le informazioni relative ai propri prodotti e il rapporto tra venditore e acquirente sarà diretto.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...