24.5 C
Milano
13. 07. 2024 23:33

La Milano di domani all’East River Martesana: il programma della seconda giornata

Al via la tre giorni di dibattiti, sport e natura organizzata dall'assessore Maran all'East River sul Naviglio Martesana. Tutti gli eventi della seconda giornata

Più letti

Come sarà la Milano di domani? Per costruire il futuro della città servono idee perché oggi, paradossalmente, il terreno sembra più fertile rispetto ai “tempi d’oro” per dare gambe alle più semplici intuizioni.

Con questo spirito, ricco di voglia di ascoltare, confrontare e condividere, Piefrancesco Maran ha scelto di dar vita ad una tre giorni, dal 18 al 20 agosto, di dibattiti e sport negli spazi dell’East River, sulla Martesana.

Il programma della seconda giornata. È stato definito anche il programma della seconda giornata. Ecco tutti i dettagli:

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

🕖 ore 17 – Tavolo tematico. Come sarà il prossimo anno scolastico? (per partecipare mandare una mail a piermaran@gmail.com)

Anita Pirovano e Paolo Limonta ne discutono con Pierfrancesco Maran.

🕖 ore 19 – Milano città mondo. Riaprire in sicurezza le scuole, la cultura, gli eventi e il turismo.

Anita Pirovano, Giacomo Biraghi, Carlo Cerami, Matteo Fini, Marco Gualtieri, Paolo Pinzuti, Raffaello Vignali ne discutono con Filippo Del Corno, Paolo Limonta e Pierfrancesco Maran.

– ore 21.15 – Sport per tutti. Il suo valore e le attività dell’East River.

Presenti Antonio Iannetta, Marko Manico e Alessandro Ricci Riccini.

🕤 ore 21.30 – Cosa sta succedendo in America? Una chiacchierata per capire la più importante campagna elettorale del mondo: la discussione con Francesco Costa e Pierfrancesco Maran

Altre attività. Durante la giornata si potranno noleggiare canoe e partecipare al torneo di ping-pong (per entrambe le attività iscrizione obbligatoria su www.EastRiver-Martesana.it). Inoltre tra tante chiacchiere e tanto sport sarà possibile anche gustare negli spazi preposti dell’ottimo cibo e bere una birra in compagnia.

In breve

FantaMunicipio #38: mai come quest’anno Milano da numero uno, vince il Municipio 1

In una agguerrita edizione del FantaMunicipio è il Municipio 1, quello del centro storico, guidato dal presidente Mattia Abdu...