expo elettronica
expo elettronica

MalpensaFiere, a Busto Arsizio, torna ad ospitare il primo dei tre appuntamenti annuali con Expo Elettronica, manifestazione che sabato e domenica prossimi si presenta ricca di conferme e novità interessanti.

 

Expo Elettronica, promessa di grandi affari

L’evento consumer più longevo d’Italia torna in Lombardia con la promessa di grandi affari, in virtù dell’offerta espositiva proposta dagli oltre 200 operatori, provenienti da tutta Italia.

Si tratta dell’occasione per regalarsi il device di ultima generazione, implementare la dotazione high tech di casa e lavoro, esplorare le novità nel settore della videosorveglianza e domotica, sbirciare tra gli ultimi videogames in commercio o acquistare i gadgets utili e futili trasversali alle età, dalle cover alle periferiche, sino ai piccoli elettrodomestici.

Seconda edizione per Milano Model Expo

Nell’ambito di Expo Elettronica arriva la seconda edizione di Milano Model Expo, l’evento dedicato al mondo del modellismo, una mostra mercato ma soprattutto un momento d’incontro tra operatori, associazioni e pubblico di appassionati con un nutrito calendario di iniziative legate al modellismo navale, ferroviario, statico e dinamico, con uno spazio LEGO.

E ancora: Expo Elettronica inaugura Expo Music, la mostra mercato di strumenti musicali, prodotti per deejay, home recording, amplificazione, luci e accessori. L’apertura della manifestazione sarà domani e domenica, dalle 9.00 alle 18.00. Info su expoelettronica.it.