8.6 C
Milano
29. 03. 2024 10:12

Fabio Volo, vespa rubata a Milano. Lo sfogo: «Sapevo sarebbe successo»

Furto a due ruote per lo scrittore bergamasco nella città meneghina

Più letti

Fabio Volo e quei furti che ti fanno imbestialire. Avrà dovuto far trascorrere diverse ore prima di esprimere il suo sfogo sui social chiuso un amaro appello: «Un messaggio ai due ragazzi che l’hanno rubata e che di vedono nelle telecamere di sorveglianza se per caso vedete questo post io sarei felice di ricomprarla. Spero non la smontiate e vendiate a pezzi», ha scritto Fabio Volo.

Rubata la vespa di Fabio Volo a Milano

«Cara vespetta», inizia così il messaggio affidato a Instagram di Fabio Volo. Insieme a lui, sorridente, la sua vespa rossa, un gioiellino d’altri tempo. «Siamo stati insieme per quasi 30 anni. Brescia Riccione Barcellona Puglia Milano… quanti ricordi insieme quanta leggerezza mi ha regalato. Sapevo che a Milano prima o poi qualcuno ti avrebbe rubata ma non potevo chiuderti in un garage e passare ogni tanto a salutarti. Noi abbiamo vissuto per quanto abbiamo potuto. Grazie amica mia indimenticabile», il commento amaro di Fabio Volo. Quello dei furti cittadini a Milano è un problema sempre più impellente, ma diventa anche impossibile controllare ogni angolo della città.

fabio volo

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Infine lo sfogo: «Non vi racconto l’umiliazione della denuncia e della procedura perché non mi interessano le polemiche. Nel mondo ci sono problemi reali questa è solo una seccatura e un piccolo dolore perché ero molto affezionato».

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A