Farmaci a domicilio, l’iniziativa del Comune di Milano

LloydsFarmacia e Coop Lombardia al fianco del Comune: ecco come

farmaci a domicilio
farmaci a domicilio

Energie Sociali Jesurum in sinergia con LloydsFarmacia del Gruppo Admenta Italia e Coop Lombardia sono al fianco del Comune di Milano per offrire a tutti i milanesi la consegna gratuita dei farmaci e, per gli over 65, della spesa a domicilio.

 

Farmaci a domicilio e spesa a casa per gli over 65

Per quanto riguarda la consegna della spesa, Coop Lombardia, grazie alla collaborazione di Supermercato24, garantisce per tutto il mese di marzo a tutti i milanesi sopra i 65 anni spedizioni a domicilio gratuite senza costi aggiuntivi, effettuabili tramite il solo inserimento del proprio codice fiscale e-coop.it.

Il servizio di consegna dei farmaci è invece reso possibile da LloydsFarmacia che per tutto il mese di marzo offre a tutti i cittadini la possibilità di ricevere direttamente a casa i propri farmaci e, nei casi che lo necessitino, il ritiro della ricetta, operato da Pharmap, presso il proprio medico di medicina generale.

Farmaci a domicilio, come attivare il servizio

Per l’attivazione gratuita ai cittadini basterà chiamare la LloydsFarmacia più vicina o utilizzare appLloyds e proseguire con l’ordine, opzionando, nel caso, il ritiro ricetta dal medico di medicina generale (lloydsfarmacia.it).

Il Comune rivolge un appello alla collaborazione di tutti i cittadini nel promuovere e diffondere il servizio, affinché chiunque si trovi nella condizione di dovervi fare ricorso possa conoscerne le modalità di utilizzo.

farmaci a domicilio
farmaci a domicilio