3.8 C
Milano
10. 12. 2022 10:03

Nuovo Tapiro d’Oro a Fedez: tutta “colpa” di Leone

Sui social è montata la polemica per il presunto "sfruttamento" del figlio Leone su Instagram

Più letti

Papà Fedez attapirato per “colpa” di Leone. Usiamo le virgolette, e ci mancherebbe, proprio perché parliamo di un piccolo corto-circuito social andato in scena qualche giorno fa: i protagonisti sono ancora una volta i Ferragnez e il primogenito della coppia, il maschietto Leone.

Settimo Tapiro d’Oro per Fedez: la polemica del presunto sfruttamento del figlio

Striscia la Notizia non ha perso l’occasione e ha subito consegnato un Tapiro d’Oro a Fedez. Il settimo al cantante, per la precisione, figlio di una lunga serie di consegne ad opera di Valerio Staffelli. Stavolta il motivo è Leone, dopo che sui social è montata la polemica per il presunto “sfruttamento” del figlio, distolto dai suoi disegni dalla voce della tata dietro il telefonino per “posare sorridente” in una storia su Instagram. Fedez ha così commentato: «Era il momento dello spegnimento delle candeline e la tata ha solo chiesto a Leone di smettere di disegnare, fare un sorriso e poi riprendere a disegnare. In Italia esistono un sacco di famiglie che monetizzano attraverso i figli, ma non siamo noi».

fedez ferragni

Una risposta che rilancia la palla dello “sfruttamento” dei figli nel campo opposto, non senza qualche polemica e una frecciatina che chissà se è destinata a qualcuno in modo particolare. Intanto si parla sempre di loro, Fedez e Chiara Ferragni, i Ferragnez: purché se ne parli, si diceva una volta…

In breve

FantaMunicipio #13: da orti abusivi a spazi verdi. La nuova classifica

Un paio di sopralluoghi per gli spazi verdi in città hanno ridato attenzione a due aree della città su...