16.9 C
Milano
19. 05. 2024 11:15

Fiera Milano, cambia (quasi) tutto: Francesco Conci nuovo ad, Carlo Bonomi resta presidente

Ringraziato l’attuale amministratore delegato Luca Palermo

Più letti

Grandi novità per Fiera Milano, il cui Comitato Esecutivo si è riunito sabato per definire le proposte di corporate governance che verranno portate in approvazione all’Assemblea ordinaria della società, convocata per il prossimo 27 aprile. In particolare, il Comitato Esecutivo di Fondazione Fiera Milano, che è azionista di maggioranza con il 63,82% del capitale ordinario di Fiera Milano Spa, ha ringraziato l’attuale amministratore delegato Luca Palermo e i consiglieri per il lavoro svolto durante il loro mandato e ha deliberato all’unanimità la presentazione della nuova lista di amministratori.

Fiera Milano, CdA

La proposta per gli esercizi 2023/2024/2025 sarà così composta:

Carlo Bonomi
Francesco Conci
Ferruccio Resta
Michaela Castelli
Agostino Santoni
Monica Poggio
Regina De Albertis
Paola Annamaria Petrone
Nicoletta Liguori

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

milano cortina 2026
milano cortina 2026

Fiera Milano, presidente e ad

Per il ruolo di Presidente sarà indicato Carlo Bonomi, mentre verrà proposto al nuovo Consiglio di Amministrazione di conferire, in sede di Assemblea, la carica di Amministratore Delegato al consigliere Francesco Conci. La Fondazione continuerà a esercitare il suo ruolo di azionista sostenendo con impegno la società affinché possa operare cogliendo al meglio le opportunità di crescita presenti sul mercato anche internazionale, certa dei buoni risultati che potranno arrivare.

Olimpiadi in Fiera Milano

C’è una nuova sede per le gare di pattinaggio di velocità di Milano Cortina 2026? Non ancora in via ufficiale ma la soluzione portata avanti da Regione Lombardia e Comune di Milano sembra mettere d’accordo tutti. Dopo le avance di Torino, la soluzione interna sembra la più gradita. Durante la cabina di regia di martedì 21 marzo sulle Olimpiadi di Milano Cortina 2026 è emersa una proposta portata avanti da Regione Lombardia e dal Comune di Milano per fare le prove di pattinaggio di velocità sul ghiaccio in Fiera a Milano. Lo fa sapere il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana durante il suo intervento in Aula.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...