Con lo spostamento del Salone del Mobile da aprile a giugno, il calendario delle fiere milanesi si sposta verso la tarda primavera e l’estate. Nuove date, infatti, sono state decise per la più importante manifestazione del settore degli occhiali a livello mondiale a Milano.

 

Fiere Milanesi, Mido rinviata a luglio

Il Mido, giunta alla 50esima edizione, che era in programma dal 29 febbraio al 2 marzo, si terrà dal 5 al 7 luglio sempre a Fieramilano (Rho). Rinvio anche per il grande congresso di cucina Identità Golose, inizialmente in programma la prossima settimana, e ora slittato alla prima settimana di luglio (dal 3 al 5).

Cartoomics, l’evento dedicato al mondo del fumetto, dell’editoria e dell’intrattenimento, in calendario inizialmente dal 13 al 15 marzo, è stato posticipato dal 2 al 4 ottobre nei padiglioni di Rho. La manifestazione si svolgerà, per la prima volta, in concomitanza con Milan Games Week, la più importante manifestazione italiana dedicata al gaming.

MCE – Mostra Convegno EXpocomfort, la fiera leader mondiale nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili, e BIE – BIomass Innovation Expo, previste dal 17 al 20 marzo, sono state posticipate dall’8 all’11 settembre.

Fiere Milanesi, data da decidere per Fa’ la cosa giusta!

Infine, Fa’ la cosa giusta! 2020, prevista dal 6 all’8 marzo, è stata rimandata a nuove date in via di definizione.

fiere milanesi
fiere milanesi