22.1 C
Milano
22. 06. 2021 10:42

“Fly to Milano”, una notte gratis in hotel per rilanciare il turismo

L'iniziativa promossa dal Comune e Sea: tutti i dettagli

Più letti

Il Comune di Milano e Sea, l’azienda che gestisce gli scali milanesi, lanciano l’iniziativa “Fly to Milano”:terza notte gratis in albergo per chi arriva in aereo e soggiorna in città, anche durante le feste di Natale e Capodanno.

La promozione. L’iniziativa, promossa attraverso la società “Milano&Partners”, ha come obiettivo risollevare le sorti del turismo nel capoluogo meneghino fiaccato duramente dal Covid. Fino al 31 gennaio del 2021, chi atterra negli scali di Linate e Malpensa e soggiorna negli hotel che aderiscono all’iniziativa avrà in omaggio la terza notte.

Fly to Milano

Per poter usufruire della promozione il visitatore dovrà essere in possesso di un biglietto aereo con destinazione Milano Malpensa o Milano Linate con data di arrivo coincidente con la prima notte in hotel. La terza notte potrà essere utilizzata subito o in un secondo tempo, attraverso una nuova prenotazione.

In breve

A Milano un giardino in memoria di Nilde Iotti

Alla presenza dell’assessore alla Cultura Filippo Del Corno, del Presidente del Consiglio comunale Lamberto Bertolé e dell’assessora alla Cultura...