23.9 C
Milano
07. 05. 2021 17:29

Follia a Milano: scaglia un agente contro uno scooter

Protagonista della vicenda un algerino di 31 anni in via dei Popoli Uniti

Più letti

Momenti di alta tensione ieri sera in via Popoli Uniti, una traversa di viale Monza a Milano. Il protagonista della vicenda è un 31enne algerino che ha ferito un agente della Polizia senza un apparente motivo.

La vicenda. Tutto ha inizio intorno alle 20 quando una volante di passaggio ha notato l’uomo accelerare il passo alla vista degli agenti. Così, uno dei due poliziotti è sceso dalla macchina per controllare il sospetto.

All’alt richiesto dall’agente, l’uomo ha però deciso di darsi alla fuga. Una volta raggiunto, ha iniziato a colpire l’agente facendolo cadere su uno scooter parcheggiato al bordo della strada. È stato necessario l’intervento di altri colleghi per ammanettarlo.

Inspiegabili i motivi del gesto. Al momento del fermo il 31enne non è stato trovato in possesso di nessun materiale compromettente. È stato accusato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, mentro il poliziotto aggredito è stato trasportato al Niguarda con una ferita alla gamba.

In breve

Milano, predicatrice senza mascherina in metro. Il personale Atm: «Non possiamo far nulla. Ha pagato il biglietto»

Sulla metro di Milano è stata avvistata più volte nell'ultimo periodo una donna anziana di origini asiatiche intenta a...