11.9 C
Milano
22. 10. 2021 04:44

Riecco Frida Kahlo alla Fabbrica del Vapore: anche uno sconto per i vaccinati

Alla Fabbrica del Vapore la mostra "Il caos dentro" dedicata all’artista messicana, con “promozione vaccino”

Più letti

Ha riaperto negli spazi della Fabbrica del Vapore la mostra Frida Kahlo – Il caos dentro, un percorso sensoriale tecnologico e spettacolare che immerge il visitatore nella vita della grande artista messicana, esplorandone la dimensione artistica, umana, spirituale.

Frida Kahlo torna alla Fabbrica del Vapore

Prodotta da Navigare con il Comune di Milano, la rassegna è curata da Antonio Arévalo, Alejandra Matiz, Milagros Ancheita e Maria Rosso e rappresenta una occasione per entrare negli ambienti dove la pittrice visse, per capire, attraverso i suoi scritti e la riproduzione delle sue opere, la sua poetica e il fondamentale rapporto con Diego Rivera, per vivere, attraverso abiti, gioielli e oggetti, la sua quotidianità e gli elementi della cultura popolare tanto cari all’artista.

frida kahlo

Vista la concomitanza della location del centro vaccinale adiacente alla mostra all’interno della Fabbrica del Vapore l’organizzazione offrirà a tutte le persone lo stesso giorno che si recheranno per effettuare il vaccino la possibilità di visitare la mostra ad un costo promozionale di 10 euro (promozione valida solo dal lunedì al venerdì). Per info mostrafridakahlo.it.

In breve

È tempo di derby d’Italia: chi perde è già fuori dalla lotta scudetto?

Sarà il pubblico, rispetto a una stagione fa, l'aspetto distintivo del derby d'Italia in programma domenica sera alle 20.45...