18.3 C
Milano
24. 06. 2021 05:58

Fuori Milano, superati già i 10.000 voti. Ecco come votare il miglior dehors

Avete già scelto il vostro dehors preferito? Le votazioni sono aperte fino alle 23.59 di sabato 19 settembre

Più letti

Nelle ultime settimane sono state circa 2.000 le attività commerciali che hanno ricevuto l’autorizzazione all’occupazione di suolo pubblico gratuita fino al prossimo 31 ottobre.

Fuori Milano, superati già i 10.000 voti

Il Comune di Milano, autore della procedura speciale e ridotta che ha permesso l’esplosione dei dehors, ha recentemente commentato l’iniziativa sulla sua pagina Facebook, osservando che «tavolini e sedie rendono più vive e belle le strade e le piazze della città, offrendo a tutti occasioni di socialità in sicurezza e facendo riscoprire interessanti angoli di Milano».

Il contest. Mi-Tomorrow ha così ideato Fuori Milano, il contest che mette in gara i 45 migliori esempi di allargamento dei dehors di bar e ristoranti di Milano, cinque per ognuno dei nove Municipi selezionati dalla nostra redazione.

Prima fase. Votare è semplicissimo, basta entrare nella pagina di ogni Municipio, con la descrizione dei cinque locali selezionati e cliccare sul preferito nell’apposito form che troverete in questa pagina dedicata sul nostro sito: VOTA ORA!
Per votare c’è tempo fino alle 23.59 di sabato 19 settembre.

Seconda fase. I primi classificati di ogni Municipio saranno nuovamente messi in competizione fino alle 23.59 di martedì 29 settembre per aggiudicarsi il premio finale: il trofeo Fuori Milano 2020 e un pacchetto di inserzioni pubblicitarie gratuite su Mi-Tomorrow (cartaceo, web e social).

In breve

A Milano una via dedicata all’inventore dell’Amuchina

Domani, giovedì 24 giugno, nel quartiere Ortica di Milano verrà intitolata una via ad Oronzio De Nora, ingegnere industriale...