8.7 C
Milano
29. 03. 2024 06:49

Esce “Ghettolimpo” e gli avatar di Mahmood conquistano Milano

Ecco dove sono le statue ideate da Mahmood

Più letti

Mahmood si prepara ad un nuovo successo con l’album “Ghettolimpo”uscito pochi giorni fa. Per promuovere l’ultima fatica discografica del “ragazzo di Grattosoglio” in giro per Milano sono comparse alcube installazioni particolari.

Le installazioni di Mahmood per la città

Grazie alla collaborazione con Spotify ci si potrà immergere nel mondo di Ghettolimpo, popolato da avatar ideati da Mahmood che identificano i vari livelli del suo immaginario. Fino al 18 giugno, infatti, sarà possibile cercare le quattro statue a grandezza naturale che raffigurano “Inuyasha”, “Klan”, “Kobra” e “Rapide”, collocate nelle zone più rappresentative di Milano.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Le installazioni sono realizzate in polistirolo poliuretanizzato decorato e poggiate su un basamento di alluminio. Sono alte 2 metri e 30 e sono state posizionate presso le zone di Duomo (via Orefici 2), Arco di Porta Ticinese (Piazza S. Eustorgio), Arco della Pace e Colonne di San Lorenzo. Il progetto è stato ideato e prodotto da NEWU.

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A