7.8 C
Milano
05. 12. 2021 14:33

Greta Thunberg dalla parrucchiera a Corvetto: «Mi ha detto che l’incontro con Draghi è stato bello»

Insolita visita dell'attivista da una parrucchiera a Corvetto: ecco com'è andata

Più letti

In questi giorni milanesi Greta Thunberg, oltre a partecipare a meeting e manifestazioni, ha fatto anche un’apparizione nel negozio della parrucchiera Anna Esposito in via Boncompagni nel quartiere Corvetto a Milano.

Greta Thunberg a Corvetto, la parrucchiera: «Non l’avevo riconosciuta»

La signora Anna Esposito non l’aveva neanche riconosciuta, ma il figlio Domenico prontamente le ha sottolineato: «Mamma è Greta Thunberg».

La giovane attivista si era recata lì con altri attivisti per chiedere una tinta per capelli per uno dei presenti. «No, non le ho fatto le trecce, le aveva già ed erano perfette — ha raccontato Anna al Corriere —. Lei e i suoi amici cercavano una tinta per capelli per uno dei due ragazzi. Uno li aveva tinti di rosso, e l’altro voleva farli uguali. Gli ho mostrato la cartella colori e ha scelto. Nel frattempo una mia cliente ha chiesto un «selfie» a Greta, che molto gentilmente ha accettato. Poi ha scambiato due parole con mio figlio, gli ha riferito dell’incontro con Draghi, ha parlato di “una bella esperienza”».

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...