6.4 C
Milano
22. 01. 2022 18:51

A Milano debutta il Circolo Gucci: un’esperienza tutta da vivere nel mondo della maison

Più letti

Si moltiplicano le iniziative di Gucci su Milano, dopo il grande successo ottenuto con il Temporary Store fiabesco, nel Quadrilatero è in arrivo il Gucci Circolo Milano. Sarà «uno spazio temporaneo nel cuore della città dove riunirsi per vivere un’esperienza immersiva alla scoperta delle collezioni e dei codici della maison» in via Borgospesso, dentro l’antico palazzo Gallarati Scotti.

Gucci crea un percorso per guidare l’esperienza

La proposta vede una serie di stanze che si susseguono in modo da «vivere come uno spazio narrativo attraverso i vari capitoli della collezione Aria, disegnata da Alessandro Michele e presentata ad aprile 2021» spiega la nota rilasciata dallo stesso gruppo e ripresa da PmBianco.  Il percorso esperienziale prevede anche una sala d’ascolto dove godere dei brani vicini a Gucci, come Harry StylesSir Elton JohnFlorence Welch e Achille Lauro con in più la possibilità di scaricare una playlist realizzata appositamente per Gucci 100, l’importante anniversario che celebra il centenario dell’iconico brand. Tra le altre iniziative proposte troviamo la passerella della sfilata di Aria posta al centro di una delle sale e la possibilità di farsi una foto all’interno del Photo Booth. Queste e molte altre iniziative saranno disponibili fino alla fine di novembre.

 

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...