21.9 C
Milano
19. 05. 2022 00:50

Sbarca a Milano (e assume 100 lavoratori) Hard Rock Cafe: dove e quando apre

La multinazionale della ristorazione ha trovato sede a Milano e l'apertura è prevista nel giro di pochi mesi

Più letti

Se ne parlava già da diversi mesi: a Milano arriva un nuovo brand internazionale. Era già presente in Italia, ma non ancora nel capoluogo meneghino: poco male perché Hard Rock Cafe ha confermato l’apertura del suo primo ristorante a Milano.

Hard Rock Cafe a Milano: la ricerca del nuovo personale

L’Hard Rock Cafe sbarca a Milano. La catena di ristoranti ha trovato una sede da 900 metri quadrati nella centralissima via Dante e sta cercando personale in vista dell’inaugurazione prevista entro l’estate. Per questo, il 20 e 21 aprile a Milano ha organizzato una selezione specifica del personale aperta a chi ha già superato la preselezione, per trovare oltre 100 figure che lavoreranno nel nuovo Hard Rock Cafe a Milano, da hostess, a baristi, a camerieri e personale di cucina.

hard rock cafe

La nuova sede – che segue in Italia quelle di Roma, Firenze, Venezia e Verona – ha 280 posti a sedere su due livelli e due palchi per la musica dal vivo. La posizione centralissima nella città e l’investimento fatto sulla città darà la possibilità ai milanesi di sperimentare una nuova cucina.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...