4.9 C
Milano
30. 11. 2022 21:48

Harry Potter: la Cerimonia del Ballo del Ceppo arriva a Milano

Un evento davvero particolare per i fan più appassionati della serie

Più letti

Un’esperienza unica, indimenticabile, capace di attirare fan da ogni dove. Harry Potter arriva a Milano e lo fa con la Cerimonia del Ballo del Ceppo, direttamente in un luogo storico del capoluogo meneghino. Sarà l’occasione per entrare dentro il mondo fatato scritto da J. K. Rowling e fare dello shopping a tema.

Una serata da Harry Potter a Milano: ecco dove

Location particolare sarà un luogo della cultura a Milano: il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo Da Vinci (Milano, via San Vittore, 21) trasformerà una meravigliosa sala da ballo in un magico spazio, simile alla Sala Grande, per accogliere la cerimonia invernale di Harry Potter. Non serve essere dei ballerini provetti per partecipare: basterà interagire con il personale, assistere alle performance e scattare foto per sentirsi nel magico mondo di Harry Potter.

harry potter

I biglietti per l’evento, che si svolgerà a novembre a Milano in più sessioni, saranno disponibili a partire da giovedì 8 settembre alle ore 11:00. Nel frattempo, però, è già possibile iscriversi alla lista d’attesa per essere in prima fila quando usciranno: fan di Harry Potter, non perdete tempo.

In breve

FantaMunicipio #12: Ied e Politecnico avanti tutta in città

Sono le università come Ied e Politecnico- e i progetti ad esse correlate - a spingere Milano in una...