12.9 C
Milano
01. 10. 2022 05:03

Il Ferragosto dei ghisa: il saluto del Comune

Il messaggio della Vicesindaca Scavuzzo agli operatori in servizio

Più letti

Un lavoro prezioso riconosciuto anche dall’Amministrazione Comunale. Un impegno costante per la città di Milano. La vicesindaca del Comune di Milano, Anna Scavuzzo, l’assessore alla sicurezza Marco Granelli e l’assessore al Welfare Lamberto Bertolè hanno fatto visita stamani alla centrale operativa della polizia locale come da tradizione in occasione del ferragosto.

Il Comune in trasferta dai ghisa

I rappresentanti della giunta di palazzo Marino, accompagnati dal comandante del corpo, Marco Ciacci, hanno incontrato gli operatori in servizio in piazza Beccaria e salutato gli agenti di pattuglia collegati via radio. Scavuzzo ha rivolto a tutti, da parte dell’amministrazione, gli auguri di buon Ferragosto e buon lavoro e il ringraziamento per il lavoro svolto nella giornata festiva. «Grazie per il vostro servizio alla città – ha sottolineato Scavuzzo nel suo messaggio -. C’è sempre più bisogno della vostra presenza in una città che sta riprendendo i suoi ritmi. Guardiamo al futuro con ottimismo e allo stesso tempo mettendo al servizio della città tutta la vostra competenza».

ghisa

La vicesindaca ha dato poi il benvenuto ai nuovi agenti e ufficiali. «Sappiamo che il tema della carenza di organico c’è sempre ed è evidente che questo tema ci sta a cuore – ha concluso -. Questi nuovi ingressi costituiscono un investimento importante per il corpo della polizia locale e per la città».

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...