The Best Rent, società operativa nel settore degli affitti di breve e medio-lungo periodo, lancia #iocimettolacasa, iniziativa per mettere a disposizione appartamenti su Milano, a titolo gratuito, per medici e infermieri impegnati nella lotta contro il coronavirus.
#iocimettolacasa, l’iniziativa di The Best Rent
L’iniziativa è in collaborazione con Alter-Area Domus, impresa che si occuperà gratuitamente della pulizia degli appartamenti. «Sono già decine i proprietari che hanno deciso di aderire all’iniziativa, ciascuno con i propri mezzi e le proprie disponibilità, coinvolgendo tutti gli appartamenti attualmente disponibili», ha commentato Cristiano Berti, CEO e Founder di The Best Rent. #iocimettolacasa sarà attiva fino al 3 aprile, con la possibilità di una ulteriore proroga in caso l’emergenza dovesse protrarsi.
Come mettere casa a disposizione?
Si può mettere a disposizione la propria casa, tramite The Best Rent, anche se non si appartiene ancora alla rete dei proprietari dell’azienda milanese, scrivendo a booking@thebestrent.it. Medici e personale paramedico possono fare richiesta per gli alloggi contattando il numero 02.36.68.34.00: serve una certificazione rilasciata dall’ospedale.
