7.9 C
Milano
28. 03. 2024 12:31

La Sorgente, 800 pasti per l’Opera San Francesco

La donazione per Pasqua

Più letti

Per rendere la giornata di Pasqua un po’ speciale anche per i più bisognosi, il laboratorio gastronomico La Sorgente ha deciso di donare 800 pasti a Opera San Francesco per i Poveri, l’associazione milanese che dal 1959 garantisce assistenza gratuita e accoglienza.

 

«La maggior parte delle persone dà il cibo per scontato – afferma Giuseppe Multari, Amministratore Delegato di La Sorgente -. Purtroppo anche in una città come Milano ci sono molte persone che non hanno garantito il pane quotidiano. Il nostro è un piccolo gesto per ringraziare ciò che Opera San Francesco per i Poveri fa ogni giorno, e per regalare un momento speciale, che passa anche attraverso la tavola, alle persone che hanno perso tutto».

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

«Nel giorno di Pasqua – commenta Fra Marcello Longhi, presidente di Opera San Francesco – il regalo di un pasto speciale per i nostri ospiti dà un valore ancor più importante a questa festa perché mostra l’attenzione e la vicinanza verso chi è fragile e soffre più degli altri. E così, in questa primavera tanto difficile, vedo rifiorire il miracolo della solidarietà».

la sorgente
la sorgente

In breve

FantaMunicipio #25: perché uniti, tra centro e periferia, è sempre meglio

Questa settimana parliamo di connessioni tra centro e periferia, di due passerelle ciclo-pedonali che, a regime, collegheranno al meglio...
A2A
A2A