12.1 C
Milano
26. 09. 2022 07:34

La Torre Pwc apre al pubblico

Un'iniziativa destinata a raccogliere molte adesioni

Più letti

Un nuovo sguardo su Milano. Da Tre Torri fino alle montagne, osservando in maniera suggestiva le meraviglie del capoluogo meneghino da una nuova prospettiva. Nasce con questo scopo l’iniziativa di Torre Pwc, in CityLife, che apre al pubblico.

Due weekend per visitare la Torre Pwc

Salire fino al 27esimo piano della Torre Pwc in CityLife permetterà al pubblico di scoprire Milano da un nuovo punto di vista. E’ stata infatti annunciata l’apertura ai turisti di Torre Pwc, in piazza Tre Torri di CityLife, da una partnership proprio fra PwC Italia e Accademia Carrara, in una serie di eventi previsti dal palinsesto delle attività culturali per la prossima stagione. Per due weekend consecutivi, dunque, fra fine novembre e inizio dicembre 2022, sarà possibile accedere gratuitamente all’interno della Torre firmata da Daniel Libeskind, conclusa nel 2020 ma inaugurata solo recentemente.

Emoving Days A Citylife, foto Alberto Fanelli

Tra le opere a rotazione che impreziosiranno la visita del pubblico, l’azienda vorrebbe portare al 27esimo piano “San Sebastiano” di Raffaello, insieme a lavori di Bellini, Tiziano, Lotto e Pelizza da Volpedo. Unire cultura con il fascino di Milano: dal penultimo piano della Torre Pwc prende forma la città del futuro.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...